Spider-Man: svelata la mappa open-world del gioco
Ricordate, le dimensioni non contano
Uno dei giochi maggiormente attesi di quest’anno è sicuramente Spider-Man, l’esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games. Il gioco è un action adventure open world nel quale potremo dondolarci tra i grattacieli di New York similarmente a quanto accadeva nel classico per PS2 o anche nel meno ricordato The Amazing Spider-Man per PlayStation 3 e Xbox 360. La vera domanda che sorge a tutti, però, è: quanto sarà grande la mappa di gioco?
Sebbene non si abbia una vera risposta ufficiale, possiamo cominciare a farci un’idea grazie a un’immagine catturata durante la demo dell’E3 2018 che potete ammirare qui sotto. La risposta è: abbastanza grande, pare. Certamente non sarà possibile muoversi in tutta New York, ma la mappa sembra di dimensioni considerevoli e più grande dei precedenti giochi legati all’Arrampicamuri di quartiere.
Farsi un’idea precisa da una semplice immagine è un compito arduo, sopratutto perché ciò che conta è quanto piena di eventi e missioni uniche sarà la mappa, ma l’attesa per l’arrivo di Spider-Man su PlayStation 4 si è fatta leggermente più dolce.