Spider-Man: Insomniac sul volto di Peter Parker
Il direttore creativo di Insomniac Games ha parlato della modifica al volto di Peter Parker nella remastered Spider-Man su PlayStation 5.
Il trailer di annuncio della versione Remastered di Spider-Man su PlayStation 5 ha suscitato le critiche dei fan, in quanto Insomniac Games ha modificato il volto di Peter Parker, rendendolo un personaggio diverso.
Sul tema è intervenuto il creative director, Brian Intihar, che ha spiegato come la scelta di modificare il volto del protagonista sia dovuta alla scelta della software house di migliorare il franchise:
Le news sul nuovo volto di Peter Parker ha sorpreso molti di voi e noi di Insomniac capiamo la vostra sorpresa.
Brian Intihar ha aggiunto: «Discutendo sul futuro del franchise su PS5 è diventata sempre più una necessità dover migliorare il volto del protagonista e renderlo simile a quello dell’attore Yuri Lowenthal. Siamo attaccati al personaggio come e più di voi, quindi sappiate che questa decisione non è stata presa alla leggera. Mentre continuiamo allo sviluppo di Marvel’s Spider-Man, continueremo a leggere commenti, ascoltarli e cercare di migliore il titolo. Allo stesso tempo spero che capiate che la nostra decisione è stata fatta per il bene del futuro del franchise».