Spider-Man e un fantastico duo di costumi
Insomniac ci delizia con nuove chicche
Spider-Man ci ricorda che il nostro passato determina ciò che siamo e, almeno un po’, dove stiamo andando.
La prima famiglia Marvel nonché i primi supereroi di cui ha deciso di narrare le epiche gesta sono i Fantastici 4, e Insomniac di sicuro non dimentica ciò che è stato. Dopo 4 film più o meno mediocri e giusto un paio di videogiochi, ci saranno 2 nuovi costumi a farci rimembrare il glorioso passato: il Bombastic Bag-Man e Future Foundation.
Il primo ci vedrà indossare un classico costume da Fantastici 4 ma abbinato ad uno super-stylish sacchetto di carta sulla testa, mentre il secondo è un richiamo ad una delle più recenti formazioni dei Fantastici, con Spider-Man fra di essi in sostituzione di Torcia Umana.
Nel numero 258 della serie Amazing Spider-Man, Peter si ritrova a chiedere aiuto a Reed Richards per comprendere maggiormente poteri e capacità della sua nuova tuta, il costume nero primo ingrediente della creazione di Venom: dopo la separazione dal simbiote, Peter riceve in dono da Johnny Storm un sacchetto di carta con cui nascondere il volto e, con esso, la sua quotidiana identità. Ecco nato il Bombastic Bag-Man.
Il costume Future Foundation proviene invece da una delle varie iterazioni dell’omonimo super-gruppo, che annovera fra i suoi membri anche il Dottor Doom, Ant-Man, i Fantastici 4 originali e i figli (con relativi superpoteri) di Reed e Sue Richards.
Entrambi i costumi fanno parte di un update gratuito disponibile da oggi, la patch 1.14.