Spider-Man avrà un sistema di esplorazione molto fluido

Spider-Man ispirato a Sunset Overdrive

Ad Official Playstation Magazine UK, Bryan Allgeier, direttore creativo di Insomniac Games ha parlato a proposito del sistema di esplorazione del nuovo Spider-Man. Caratteristica principale sarà la fluidità e l’agilità, soprattutto con le ragnatele visto che sono il mezzo di locomozione preferito del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere. Insomniac si sarebbe ispirata in parte al Sunset Overdrive.

Spider-Man

Quando qualcuno pensa a Spidey, una delle prime cose che viene in mente sono sicuramente le sue ragnatele. Quello che noi vogliamo è che i giocatori percepiscano la stessa confidenza e fluidità che Spidey stesso ha quando si muove, esplorando New York.  Abbiamo sfruttato quindi l’esperienza maturata con Sunset Overdrive, che aveva come caratteristiche chiave l’open world e l’esplorazione. Nel gioco, Peter è Spider-Man già da 8 anni ed ha già grandissima confidenza con i suoi strumenti, per questo vogliamo che il giocatore percepisca tutto come se fosse Peter stesso.

Spider-Man sarà in esclusiva per Playstation 4  e uscirà nella prima metà del 2018.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!