Spice and Wolf VR è in arrivo questa estate
Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Switch e Oculus Quest
Spice and Wolf VR arriverà per Oculus Quest, PlayStation 4 (con supporto per PlayStation VR) e Nintendo Switch (con supporto per occhiali VR Toy-Con) quest’estate. A darne l’annuncio sono gli stessi sviluppatori, Spicy Tails e Gemdrops.
Come precedentemente annunciato via Twitter, le versioni per Oculus Rift, Oculus GO e HTC Vive saranno disponibili dal prossimo 3 giugno al prezzo di 24,99 dollari.
【お知らせ】『狼と香辛料VR』OculusRift,HTC-VIVE,OculusGo版は6月3日に発売予定! 当初の予定より遅れてしまいましたが、クオリティアップのためにご容赦ください!
“Spice and Wolf VR” OculusRift, HTC-VIVE, OculusGo Edition will be released on June 3! pic.twitter.com/o1LPgTGWrG— SpicyTails@ (@spicytails) April 16, 2019
Va però preso in considerazione che, alcune funzionalità della “Modalità Interattiva” di Spice and Wolf VR sono limitate nelle versioni PC ( nel caso non si sfrutti la VR), Oculus Go e Switch. La modalità interattiva, ad esempio, consente ai giocatori di accarezzare la testa e la coda di Holo, nonché di interagire con gli oggetti.
Ecco un comunicato, direttamente da Gemdrops:
“Nella foresta, per vederti.”
Presentando un lavoro di animazione di realtà virtuale basato sulla popolare serie di light novel, Spice and Wolf, che ha venduto oltre quattro milioni di copie, tutte sviluppate in collaborazione con il team creativo originale della serie.
Assumi il ruolo di venditore ambulante e vivi una giornata meravigliosa nella foresta, in un mulino ad acqua, con Holo, la dea del lupo!
Oltre alla modalità principale, dove puoi divertirti con la realtà virtuale, c’è anche una “Modalità interattiva” in cui puoi dare una pacca a Holo sulla testa, accarezzare la coda e divertirti a esaminare e spostare altri oggetti intorno alla stanza. Provalo e vedi quanto può essere meravigliosa la sensazione di essere dentro un mondo 2D, un’esperienza unica per l’animazione della realtà virtuale!
Spice and Wolf VR sarà giocabile presso lo stand Gemdrops al BitSummit 7 Spirits, che si svolgerà dal 1 al 2 giugno presso la Kyoto International Exhibition Hall Miyako Messe. Staremo in attesa di ulteriori aggiornamenti.