Spelunky 2: annunciata la data di uscita
L'annuncio è avvenuto durante lo State of Play del 6 agosto.
Tra i titoli indipendenti mostrati nel corso di State of Play è impossibile non citare Spelunky 2, Platform in due dimensioni che raccoglierà l’eredità dell’apprezzato predecessore. Sony ha infatti inserito un trailer che mostra il gameplay del gioco e che ne annuncia la data di uscita ufficiale.
Spelunky 2 risponde alle esigenze di ogni appassionato di platform in 2d, promettendo mappe dinamiche disseminate di trappole nascoste e nemici che potranno essere abbattuti semplicemente a colpi di frusta. Solo così si potrà arrivare alla fine del gioco e trovare l’agognato tesoro. Spelunky 2, inoltre, si classificherà sicuramente come un titolo dall’elevata rigiocabilità proprio grazie ai livelli dinamici, che non si ripresenteranno mai uguali.
Stando a quanto visto nel trailer dello State of Play del 6 agosto, Spelunky 2 uscirà il 15 settembre su PlayStation 4 e PC, ma sembra non sia prevista una versione per Xbox One, nonostante il primo capitolo uscì, nel lontano 2008, proprio sulla console di Microsoft.