Warhammer 40,000: Space Marine 2 Patch 5 aggiungerà una nuova operazione, cosmetici e altro ancora
La prossima importante patch dello sparatutto è prevista per la prima metà di dicembre e Focus Entertainment ha fatto luce su alcune delle novità che porterà.
La prossima patch importante di Warhammer 40.000: Space Marine 2 è pronta a essere pubblicata tra poco e, sui suoi forum ufficiali, l’editore Focus Entertainment ha condiviso i dettagli su alcuni dei punti salienti che i giocatori possono aspettarsi dall’imminente aggiornamento.
La patch 5 sarà pubblicata nella prima metà di dicembre e aggiungerà una nuova missione nella modalità cooperativa PvE Operations. Intitolata Operation: Obelisk, la nuova missione è ambientata parallelamente agli eventi finali della campagna principale e vedrà i giocatori viaggiare verso Demerium per interrompere l’energia che protegge il dispositivo Aurora.
Ti farai anche strada attraverso una tomba buia e affronterai persino un nuovo tipo di nemico Majoris sotto forma di Tzaangor Enlightened, la più recente aggiunta alle forze del Caos. I giocatori possono aspettarsi di vedere Tzaangor Enlightened in tutte le Operations relative al Caos dopo l’uscita della patch 5, non solo in Operation: Obelisk.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 Patch 5 aggiungerà una nuova operazione, cosmetici e altro ancora
Un’altra aggiunta significativa confermata per la Patch 5 è il supporto per DLSS e FSR 3, mentre puoi anche aspettarti nuovi cosmetici con il Dark Angels Chapter Pack, che aggiunge un nuovo set di armature e uno stendardo per la classe Bulwark, un esclusivo Dark Angels Storm Shield, nuovi oggetti araldici e nuove skin per l’Auto Bolt Rifle, la Plasma Pistol e la Power Sword.
La patch aggiungerà anche nuovi pezzi di armatura e nuove opzioni di personalizzazione sotto forma di lenti colorate, con 15 colori diversi disponibili. Nel frattempo, Space Marine 2 sta anche aggiungendo il supporto per PS5 Pro. Leggi di più qui.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Ha superato i 5 milioni di giocatori dall’uscita all’inizio di settembre.