Space Crew: Il trailer di annuncio ufficiale
Il sequel di Bomber Crew sarà ambientato in prossimo futuro a bordo di navi spaziali.
Durante il Future Games Show di ieri è stato annunciato Space Crew, un gioco indie sequel di Bomber Crew e sviluppato da Curve Digital, che a differenza del predecessore sarà ambientato nel futuro a bordo di navi spaziali.
Space Crew porterà i giocatori e il proprio equipaggio in un futuro lontano dove i viaggi spaziali saranno all’ordine del giorno. I combattimenti contro le astronavi aliene saranno frenetici e generati in modo procedurale. Occorrerà preparare sotto il punto di vista strategico sia la propria nave che il proprio equipaggio.
Le vostre decisioni saranno fondamentali per voi e per i vostri compagni. Quando un membro dell’equipaggio cadrà in battaglia sarà perduto per sempre pertanto le proprie scelte diventeranno sempre più influenti e capaci di ribaltare le sorti di ogni scontro nel bene o nel male.
Space Crew, sulla scia del predecessore Bomber Crew, offrirà numerose opzioni di personalizzazione per la propria astronave per rendere unica l’esperienza di gioco. Il gioco uscirà entro la fine del 2020 per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.