Soulkin pronto per lo Steam Next Fest
Soulkin è disponibile a partire da oggi per tutti i giocatori
Tambu Games è lieta di annunciare il rilascio della demo di Soulkin allo Steam Next Fest. Il titolo si presenta come un roguelite tattico che unisce la raccolta di mostri e combattimento in un strategico a turni. In Soulkin sarà possibile giocare nei panni di Nadia, un’eroina che possiede il potere delle anime che le permette di interagire con creature magiche, pronta a combattere la corruzione che ha preso il sopravvento su Ankiril.
Soulkin un progetto Made in Italy
In occasione della distribuzione della demo su Steam, il team Italiano dichiara che Soulkin è un’esperienza di gioco unica, Tambu Games si è focalizzato sul gameplay. Il titolo offre al giocatore una rigiocabilità infinita, il tutto sostenuto da una profondità strategica. La demo permette al giocatore di provare con mano le feature di gioco e vedere l’arte che da vita al mondo di Ankiril. Tambu Games inoltre promette a tutti i giocatori che il titolo sarà sostenuto da una lore ricca di dettagli, grazie alla narrazione che continuerà ad evolversi.
Tra le caratteristiche principali di Soulkin troviamo:
- Combattimenti strategici e tattici, i quali permettono al giocatore di superare grandi sfide;
- Unisci le forze con i Soulkin, grazie alla presenza di queste creature i giocatori possono fare amicizia e far crescere la squadra grazie alle loro potenzialità;
- Sfide gratificanti, grazie alle diverse sfide nel gioco, i giocatori avranno modo di sbloccare nuove abilità, la progressione del gioco permetterà a tutti i giocatori di cimentarsi in sfide sempre più complesse;
- Run dinamiche, ogni capitolo offre un’esperienza di gioco nuova e unica con mappe, battaglie ed eventi dinamici. Ciò garantisce ogni volta partite diversificate ed emozionanti, mantenendo il gameplay sempre coinvolgente e imprevedibile.
Se siete interessati a provare con mano il roguelite di Tambu Games, vi ricordiamo che è possibile trovare la demo su Steam.