SoulCalibur VI: Patch e DLC imminenti
SoulCalibur VI ha subito cambiamenti di equilibrio con la versione 1.11 e abbiamo anche ricevuto i primi dettagli sull’imminente DLC Create-A-Soul.
Gli sviluppatori di hanno parlato dei cambiamenti recenti e futuri e del prossimo DLC Create-A-Soul durante un live streaming con la rivista giapponese di videogiochi Dengeki Online.
È interessante notare che gli sviluppatori hanno hanno dovuto dividere i cambiamenti tra l’aggiornamento 1.10 già rilasciato e l’imminente aggiornamento 1.11 poiché DLC 2B ha causato problemi. Lavorare su di lei è dunque stata la priorità principale della squadra.
Oltre ai cambiamenti di equilibrio, Project Soul sta tentando di migliorare il matchmaking online attraverso aggiustamenti che assicurino che tutti incontrino avversari con esperienza simile.
Mentre vedremo almeno altri due personaggi grazie a DLC, il prossimo riguarderà la modalità Create-A-Soul. Ci saranno due pacchetti con oltre cento oggetti, con il primo che arriverà “presto” dopo il lancio della nuova versione. Costumi completamente nuovi, elementi di giochi precedenti e alcuni di personaggi che non sono stati trasformati in SoulCalibur VI . Oltre agli oggetti Create-A-Soul, viene aggiunta anche la musica dei precedenti giochi SoulCalibur.