SoulCalibur VI: novità per la modalità storia Soul Chronicle
Narrazione e scontri si fondono in questa nuova versione
Bandai Namco ha condiviso nuovi dettagli su SoulCalibur VI e sulla “Soul Chronicle”, la modalità storia che ci permetterà di vivere una storia principale legata a tutte le storie singole dei vari personaggi. Soul Chronicles seguirà le vicende della spada spirituale e della spada maligna. La storia verrà narrata in molteplici modalità: ci saranno filmati bidimensionali animati, filmati 3D creati con il motore di gioco, oltre a illustrazioni statiche, fasi di dialogo e, ovviamente, combattimenti.
Soul Chronicle narra della storia d’origine della serie ricreata con l’aggiunta di nuovi episodi. Sia i nuovi giocatori che i veterani apprezzeranno questa modalità. La narrazione seguirà gli eventi che hanno avuto luogo negli anni compresi tra il 1583 e il 1590. Tramite un menù che mostra la cronologia delle vicende potremo accedere ai vari episodi dei vari personaggi: completando un episodio si sbloccheranno quelli successivi. In questa modalità, inoltre, ci sarà narrazione anche durante i combattimenti: una scelta finalizzata a rendere ogni battaglia più emozionante. Potrà anche accadere che alcune battaglie presentino delle restrizioni per rendere ogni fase particolare.
Vi ricordiamo che SoulCalibur VI sarà rilasciato il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Quanto attendete il nuovo gioco di Bandai Namco?