Soulcalibur VI, arriva Hwang
Disponibile a partire dal prossimo 2 Dicembre.
Bandai Namco ha da poco rilasciato il reveal trailer relativo all’ultimo personaggio extra, scaricabile grazie al secondo season pass di Soulcalibur VI a partire dal 2 Dicembre prossimo.
Questo contenuto aggiuntivo è rappresentato dal ritorno di Hwang, rapido spadaccino che ha iniziato a calcare il palcoscenico della saga sin dal primissimo, seminale Soul Edge.
In Soulcalibur VI, Hwang torna in una veste decisamente diversa da quella a cui eravamo abituati, essendosi trasformato essenzialmente in un tenebroso ninja.
Sempre a partire dal 2 Dicembre sarà possibile scaricare ulteriori goodies, quali ad esempio nuovi accessori tramite i quali poter personalizzare i combattenti, facenti parte del Character Creation Set F. Una buona fetta di questi item sono presi di peso dall’altra serie di picchiaduro targata Bandai Namco, Tekken.
A chiudere la nuova sfornata di contenuti (gratuiti, stavolta), ci pensano un nuovo stage, inediti capitoli per Mitsurugi e Nightmare e alcune intonse parti per customizzare l’aspetto di Seung Mina.
Siete impazienti di provare le novità? Fatecelo sapere nei commenti.