Sony Xperia Z3 sarà compatibile con PlayStation 4
Sony ha presentato un nuovo cellulare della gamma Xperia, più precisamente il Sony Xperia Z3, che tra tante novità, porta anche la compatibilità con Playstation 4.
Il cellulare potrà infatti essere usato come schermo per la console in modo simile a quanto già possibile su PlayStation Vita. Per farlo dovremmo solo scaricare l’app necessaria. Verranno anche lanciati accessori di terzi per poter sistemare comodamente il cellulare nel gamepad DualShock 4.
Un’altra delle migliori apportate nello Xperia Z3 è la risoluzione che ora arriverà a 1080p, aumenterà la visibilità con luminosità a 600 nits e ridurrà il consumo di batteria. Sony infatti afferma che la batteria del telefono durerà due giorni grazie alle migliorie nel consumo e la capacità della batteria stessa.
In quanto al design Xperia 3 non si discosterà molto dal suo predecessore, mantenendo quindi una linea molto stilizzata che ridurrà leggermente il peso a 154 grammi, sarà lungo 146,5 millimetri e largo 72,4.
Il nuovo Sony Xperia Z3 sarà disponibile nei prossimi mesi in colore nero, verde, bianco e rame ad un prezzo ancora da concordare.