Sony Santa Monica spiega che non ci sono piani per ulteriori God of War Remaster
Attualmente God of War III Remastered è l’unico della serie nei piani di Sony
In molto si sono chiesti se con il recente annuncio di God of War III Remastered, si fosse aperta la strada anche agli altri titoli della serie, come il vociferato God of War Ascension. Tuttavia il Community Strategist di Sony Santa Monica, Aaron Kaufman, ha riferito che non ci sono piani per ulteriori remastered all’interno dello studio.
“Non ci sono piani per riportare altri [titoli] della serie su [PlayStation 4]”, ha riferito Kaufman.
Inoltre ha poi speso qualche parola per tutti coloro che sono diffidenti verso il concetto di remaster:
“Vi abbiamo ascoltati e questo è OK, le remaster a volte ci aiutano ad aprire le porte ai nuovi giocatori che non hanno giocato God of War III cinque anni fa, ma che siamo in grado di portare su PlayStation 4. Le persone a volte dimenticano, più persone portiamo all’interno del franchise, meglio è per tutti. A Santa Monica Studio, ci piace come i fan si approcciano nel miglior modo possibile ai nostri giochi, da generazione a generazione.”
Infine non è mancata la possibilità di parlare del nuovo progetto dello studio, facendo emergere “pazienza” come parola chiave:
“Il manzo di Wellington è eccezionale, l’ottimo cibo richiede pazienza.”
“Stiamo lavorando a un progetto su PlayStation 4, lo abbiamo affermato pubblicamente, vi sentiamo forte e chiaro.”
God of War III Remastered potrà non essere come il manzo di Wellington, ma siamo sicuri che possa ricoprire il ruolo di ottimo antipasto nell’attesa che il primo piatto venga servito.
Fonte: DualShockers