[E3 2015] Sony non punta sulla retrocompatibilità
Mosse differenti da quelle di Microsoft
Microsoft è stata insieme a Bethesda la prima ad aprire con le conferenze Pre-E3 2015, e tra i punti saliente del suo evento non possiamo non citare ovviamente l’arrivo della compatibilità dei titoli Xbox 360 su Xbox One, da molti chiesta sin dal day one e anche prima. Ebbene, Sony non punta a far lo stesso, ma a differenziarsi attraverso servizi e prodotti.
“Stiamo avendo approcci differenti. Sfortunatamente non ci sono abbastanza software engineers nel mondo per tutti da poter far tutto. Ogni produttore di console deve fare delle scelte, noi ne abbiamo fatta una e loro un’altra. La loro scelta è legittima, e io penso che anche le nostre lo siano. In alcuni casi è ottimo avere punti di vista differenti tra le due piattaforme, e le persone sceglieranno quale approccio preferiscono”, ha riferito Jim Ryan, capo della divisione europea di PlayStation.
Avreste voluto vedere la retrocompatibilità applicata anche per PlayStation 4, o vi basta attaccare alla presa la vostra PlayStation 3 per giocare ai titoli passati?
Caricamento in corso...