Sony: PlayStation 5 ha esclusive innovative
Il responsabile marketing di PlayStation ha definito i nuovi videogiochi in sviluppo sulla console di Sony come delle esclusive innovative.
In una recente diretta su YouTube sulle caratteristiche del DualSense, il nuovo controller della console di nuova generazione di Sony, il responsabile marketing di PlayStation, Eric Lempel, ha discusso delle scelte di Sony Interactive Entertainment di realizzare delle esclusive che girano solo sull’hardware di PlayStation 5.
Intervistato da Geoff Keighley, il responsabile marketing di Sony ha spiegato:
Un grande pilastro della nostra azienda è l’innovazione: è un pilastro di Sony Corporation ed è anche un pilastro dell’azienda PlayStation. Cerchiamo sempre di spingere i confini del gioco: vogliamo entusiasmare i giocatori e offrire nuove esperienze. In molti casi, non possiamo portare con noi tutti gli utenti delle console precedenti in quanto avete bisogno di nuovo hardware e dispositivi.
Eric Lempel ha aggiunto che la console di attuale generazione non verrà abbandonata e continuerà a ricevere nuovi videogiochi, tuttavia alcuni nuovi titoli come Ratchet & Clank: Rift Apart sono impossibili da fare girare sull’hardware di PlayStation 4.