Sony offrirà nuovi bundle-packs per la sua console
Come rivela Famitsu, Sony sta per annunciare all’imminente Tokyo Game Show nuove offerte commericali che vedranno protagonista il nero monolite PlayStation 3. Le informazioni che seguono sono tutte da intendersi riferite al solo mercato Giapponese: non sappiamo se altre zone saranno interessate da queste offerte, ma è probabile che in capo a qualche giorno se ne saprà di più.
- PS3 da 80 gigabytes, venduta insieme ad un Dual Shock 3, nelle varianti di colore nero, bianco e silver: 39,800 yen, il prezzo dell’attuale versione 40 giga.
- A partire dal 30 ottobre sarà rilasciato, fisicamente nei negozi e digitalmente sul PSN, Gran Turismo 5 Prologue Spec III, per un prezzo rispettivamente di 4,980 e 4,500 yen. Poichè per un certo periodo questa nuova espansione sarà venduta in bundle con l’offerta PS3 di cui al punto precedente, si può parlare di uno sconto, limitato nel tempo, pari a 4,500 yen se si acquista la versione 80 giga con GT5 Prolugue.
- Il "LittleBigPlanet Dream Box" comprenderà invece la versione 80 giga della console corredata da due controller DualShock (quelli della passata generazione) e chiaramente una copia dell’atteso editor di platform. Il prezzo? 44,980 yen.
- Nei negozi si troverà anche il disco di LittleBigPlanet venduto insieme con un singolo DualShock 3. L’offerta costerà 7,980 yen, con una convenienza di 3,500 yen rispetto all’acquisto separato dei due componenti. Il controller sarà disponibile nei colori nero, bianco e silver.
- Infine, novità anche per l’acquisto singolo del gioco LittleBigPlanet: nelle prime copie sarà incluso un codice per poter scaricare dal web un costume per Sack Boy, un travestimento da Poposaru (che sarebbero le scimmiette con problemi cerebrali della serie Ape Escape).
Caricamento in corso...