Sony: nuovo State of Play il 23 febbraio
Sony ha annunciato un nuovo State of Play. Seguilo con noi su Twitch!
Sony ha annunciato un nuovo State of Play in programma per giovedì 23 febbraio 2023.
#StateofPlay è tornato! Sintonizzati giovedì alle 22:00 per:
️ – Cinque nuovi titoli PS VR2 dai partner
️ – Indie di spicco e novità di terze parti
️ – Un'anteprima approfondita di Suicide Squad: Kill the Justice Leaguehttps://t.co/g0ObsWCIQi pic.twitter.com/pM7mFsfPLT— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 21, 2023
All’interno dello showcase della durata di ben 45 minuti e che potrà essere seguito direttamente con noi dalle ore 22 sul nostro canale Twitch, saranno mostrate 16 anteprime di titoli in uscita per PlayStation 5, PlayStation 4 e PlayStation VR2.
Sony ha comunicato anche che 15 minuti della presentazione saranno dedicati al gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League. Per coerenza, ecco il blog post originale di Sony PlayStation:
State of Play torna con il primo evento del 2023! Preparati a scoprire alcuni dei giochi più attesi dei nostri partner terzi e a dare uno sguardo in anteprima a cinque giochi per PlayStation VR2 che arriveranno nel corso dell’anno. Poi mettiti comodo e goditi più di 15 minuti di nuovi aggiornamenti e dettagli sul gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League, il prossimo titolo firmato Rocksteady Studios.