Sony make.believe: Nuovo video di gameplay per Uncharted 2
Nella giornata di ieri, 16 Settembre, a Milano, si è tenuto il Sony make.believe in cui era possibile provare in anteprima alcuni giochi del calibro di Uncharted 2, Heavy Rain, God of War III, Ratchet e Clank e Tekken 6. Gamesource era ovviamente presente e nel video che andremo a proporvi qui di seguito vengono mostrati alcuni spezzoni del nostro provato della versione definitiva di Uncharted 2: Il Covo dei Pirati, titolo in esclusiva PS3 in uscita il prossimo 23 Ottobre.
Per chi volesse maggiori informazioni sul gioco, vi riportiamo un comunicato stampa ufficiale:
Sony Computer Entertainment presenta l’attesissimo UNCHARTED 2: Among Thieves, il seguito delle avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake iniziate con UNCHARTED: Drake’s Fortune™.
Drake è tornato nel pericoloso mondo di ladri e ricercatori di tesori che ha cercato di lasciarsi alle spalle. Attratto dagli intrighi dello storico mistero su Marco Polo, il protagonista si ritrova catapultato sull’ Himalaya, alla ricerca della leggendaria valle Shambhala. Nathan Drake è sottoposto a sfide che mettono a dura prova la sua resistenza e lo forzano a rischiare tutto per scoprire il segreto della pietra Cintamani, il “gioiello che esprime i desideri”, parte della mitologia Buddista e che oggi vale milioni di dollari. Questa volta Drake è coinvolto in un gioco tra gatto e topo e deve combattere contro un criminale di guerra in fuga. Chissà se anche questa volta sarà assistito dalla sua fortuna?
UNCHARTED 2: Among Thieves, sviluppato da Naughty Dog Inc. per il sistema PlayStation®3, introduce delle nuove esclusive funzionalità rispetto alla precedente avventura: le modalità multiplayer online, competizione e cooperazione. Le modalità di gioco competitivo includono il Team Death Match e il Capture the Treasure e danno vita a partite multiplayer che incoraggiano i giocatori a trasportare un tesoro affrontando avversità e ostacoli continui.
Grazie al Naughty Dog Engine 2.0 (che fonde e integra cinema e gioco) e alla tecnologia unica e avanzata diPS3, l’esperienza di gioco diventa ancora più realistica e coinvolgente: i giocatori avranno l’impressione di essere veramente all’interno di un film e di vivere in prima persona le avventure di Nathan Drake.