Sony Interactive Entertainment acquisirà Repeat.gg

SIE cerca di espandere le sue offerte di eSport.

Repeat.gg ospita tornei classificati e tiene traccia delle prestazioni dei giocatori, consentendo loro di partecipare alle competizioni senza dover essere online contemporaneamente. Repeat.gg ha ospitato oltre 100.000 tornei con oltre 2,3 milioni di partecipanti.

Sony Interactive Entertainment

“In PlayStation, la nostra visione per gli eSport è sempre stata quella di abbattere le barriere per consentire ai giocatori di competere a tutti i livelli”, ha detto a GamesIndustry.biz il vicepresidente del global competitive gaming di Sony Interactive Entertainment, Steven Roberts.

Insieme al talentuoso team di Repeat.gg, siamo entusiasti di esplorare più modi in cui i giocatori possono impegnarsi in giochi competitivi ed espandere l’ampiezza delle nostre offerte di eSport. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio e non vediamo l’ora di condividere altri aggiornamenti con la nostra comunità in futuro.

Il CEO di Repeat.gg, Aaron Fletcher ha aggiunto: “Repeat.gg è stato progettato per abilitare nuovi formati di torneo facili da inserire e scalabili per milioni di giocatori. Siamo entusiasti di entrare a far parte del team PlayStation e collaborare per migliorare la varietà di esperienze di torneo che i giocatori possono godere, indipendentemente dal loro livello di abilità. “

Repeat.gg continuerà a presentare giochi su piattaforme al di fuori dell’ecosistema PlayStation, incluse altre console, PC e dispositivi mobili. Sony Interactive Entertainment è anche co-proprietaria del torneo di picchiaduro Evolution Championship Series e ospita regolarmente tornei PlayStation per vari giochi di combattimento.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!