Sony, annunciati 3 nuovi indie game
PlayStation ha annunciato l’arrivo di tre nuovi indie games per PS3, PS4 e PS Vita. Il primo è CounterSpy (il titolo è ancora in lavorazione): arriverà PS3, Vita e piattaforme mobile, sviluppato da Dynamighty. Il gioco è stato descritto come un action side-scroller che vede il giocatore vestire i panni di un infiltrato che deve sabotare due super potenze per evitare una grande minaccia per l’umanità.
Il secondo è Hohokum, in arrivo per PS4, PS3 e Vita. Si tratta di un progetto di Sony Santa Monica che vedrà i giocatori nel ruolo di un verme volante in technicolor. Il titolo cerca di evitare gli standard di gameplay per inventare nuove meccaniche e far prendere il giocatore in un’esperienza di gioco alternativa.
Ultimo, ma non per importanza, Doki-Doki Universe, in arrivo su PS4, PS3 e Vita. Il titolo porta la firma di Greg Johnson, conosciuto per essere il creatore di Toejam e Earl. Si potrà giocare gratuitamente una sessione di esplorazione del mondo creato per il gioco e pagare solo per interagire effettivamente con personaggi e storia.