Sony annuncerà presto le date di uscita di tre grossi titoli tra cui Death Stranding?
Notizia vera o solamente un rumor come tanti?
Secondo il sito brasiliano Combo infinito, che dichiara di essere in contatto con una fonte vicina a Sony Brazil, ai The Game Awards di quest’anno Sony rilascerà l’annuncio delle date di uscita di tre grandi titoli molto attesi.
Più specificatamente verranno rilasciate le date di uscita di Death Stranding, Ghost of Tsushima e Dreams accompagnate dal trailer di ognuna di esse, sappiamo che Hideo Kojima sarà presente all’evento e che potrebbe avere un trailer da mostrare, anche perché dopo tre anni dall’annuncio sarebbe anche arrivato il momento di mostrare qualcosa di più concreto.
Ghost of Tsushima d’altro canto è stato annunciato da relativamente poco tempo, e Dicembre sembra ancora presto per l’annunciazione della data di rilascio del titolo, Dreams invece potrebbe essere l’unico titolo la cui data di rilascio verrà annunciata e la cui beta con molta probabilità uscirà entro dicembre.
Sony ha recentemente parlato di tutti e tre i titoli confermando che tutti e tre gli sviluppatori sono impegnati a perfezionarli e che non annuncerà le date di rilascio finché non saranno completamente pronti.
Che questa notizia da parte del sito brasiliano sia vera o no lo scopriremo solo nel corso dei Game Awards il 6 di Dicembre, nel frattempo vi terremo aggiornati su altre possibili notizie.