Sony abbassa il prezzo di Playstation VR
Inclusa la Playstation Camera
Sony ha annunciato un taglio di prezzo sul territorio americano e canadese per il proprio visore di realtà virtuale a partire dal 1 Settembre.
Un nuovo bundle che includerà Playstation VR e Playstation Camera sarà rilasciato il prossimo mese al prezzo di 399 dollari e 499 dollari canadesi. L’altro bundle attualmente esistente, che include il visore, la camera, i controller Playstation Move e una copia di Playstation VR Worlds, subirà anche esso un abbassamento di prezzo da 499$ a 449$.
Sony ha lanciato Playstation VR l’anno scorso al prezzo di 399$ sprovvisto della Playstation Camera, richiesta per poter usufruire di questa tecnologia. Il nuovo bundle quindi significa un calo di prezzo effettivo di circa 50-60$, considerando che la Playstation Camera può essere trovata in alcuni rivenditori ad un prezzo inferiore rispetto ai 59.99$.
Per ulteriori informazioni ed eventuali tagli di prezzo nel nostro continente vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle nostre pagine dedicate alla realtà virtuale.