Sons of the Forest: svelata la data di uscita
La data di uscita esatta di Sons of the Forest è stata annunciata, confermando anche un lieve posticipo.
Il team di Endnight Games ha finalmente svelato la data di uscita di Sons of the Forest, il seguito di The Forest. Sfortunatamente è stato anche confermato l’ennesimo posticipo del titolo. Il survival horror sequel di The Forest sarà dunque disponibile a partire dal 23 febbraio 2023 al prezzo di 29,99 dollari, uscendo di conseguenza con qualche mese di ritardo rispetto al precedente periodo di uscita annunciato, fissato per il mese di ottobre 2022.
Hey Everyone,
Due to the scope of our new game Sons Of The Forest, it has been hard to pinpoint an exact release date, and today we have to delay one last time.
Giving us time to complete the polish we feel is needed, we will release Feb 23, 2023, priced at $29.99USD. pic.twitter.com/9SmeLelmj6
— Endnight Games (@EndNightGame) August 31, 2022
L’annuncio è stato fatto con un post su Twitter direttamente dalla pagina dello studio, in cui vengono spiegate che le dimensioni del progetto hanno reso difficile per gli sviluppatori individuare una data di uscita precisa e posticipare il lancio, si spera per l’ultima volta al fine di garantire la qualità promessa per questo seguito.
Sons of the Forest venne annunciato ai The Game Awards nel 2019 con il lancio inizialmente previsto entro il 2021. Tuttavia alla fine dello scorso anno Endnight Games era stata costretta a rinviare il gioco a maggio di quest’anno, per poi effettuarlo una seconda volta ad ottobre e infine con l’odierno posticipo (si spera), a febbraio 2023.