Sonic The Hedgehog: Il Film – Sonic verrà “modificato”
Non tutte le critiche restano inascoltate..
Da qualche giorno è stato ormai rilasciato il primo trailer per il Film dedicato al famoso Sonic the Hedgehog. Nel cast figurano attori del calibro di James Mardsen e Jim Carrey; però una cosa ha suscitato l’interesse (anche se negativo) dei fan del porcospino blu. Difatti è stato ampiamente criticato il modello in computer grafica utilizzato per questo “eroe dei Videogames” a causa delle proporzioni e specialmente del volto che non rispecchiano affatto quelle originali.
https://youtu.be/UUTAHqK4yI0
Ecco però un annuncio inaspettato: oggi il direttore del film, Jeff Fowler, ha infatti affermato su Twitter di aver compreso, e soprattutto ascoltato le critiche. Pertanto “Paramount e Sega collaboreranno per riuscire a modificare il design di Sonic nel film così da dargli l’aspetto migliore possibile”.
Thank you for the support. And the criticism. The message is loud and clear… you aren't happy with the design & you want changes. It's going to happen. Everyone at Paramount & Sega are fully committed to making this character the BEST he can be… #sonicmovie #gottafixfast 🔧✌️
— Jeff Fowler (@fowltown) May 2, 2019
Non accade tutti i giorni di assistere a “vertici nella produzione” che danno ascolto alle critiche dei propri fan al punto da “migliorare” un prodotto in corso d’opera. Comunque sia è certamente un modus operandi che sta prendendo sempre più piede nel corso degli ultimi anni e che non può che giovare ad entrambe le parti. Fatta questa piccola parentesi concludiamo con il dire che non sappiamo se questa “modifica” influenzerà la data di uscita del film, ormai programmata per il 3 Novembre, né tantomeno in cosa consisterà, però alcuni fan hanno già mostrato con alcune immagini (che vi proponiamo qui di seguito) quello che vorrebbero effettivamente vedere.