Sonic: nuovi progetti in arrivo
La mascotte di SEGA torna a gran velocità per un trentesimo anniversario in grande stile.
Sonic è tornato. il riccio blu, che non compariva sui nostri schermi da un anno con Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, sarà presto il protagonista di alcuni annunci da parte di Sega. Tramite l’account Twitter ufficiale di Sonic the Hedgehog, è stato infatti dichiarato che il 27 Maggio si terrà un evento per i 30 anni del brand e che durante questo verranno mostrati progetti inediti e nuove partnership.
Non è ancora chiaro cosa verrà esattamente annunciato, tuttavia alcune voci di corridoio parlano di un possibile seguito o di una riedizione su Nintendo Switch di Sonic Colours, visto che il gioco è per ora disponibile solo per Wii, altre di una nuova collection. L’unica certezza è che l’attesa durerà poco: l’evento in live per la celebrazione del trentesimo anniversario è stato infatti calendarizzato per il 27 maggio, alle 18 secondo l’orario italiano.
La diretta potrà essere seguito in diretta sui canali Twitch e Youtube dedicati al riccio blu, nel frattempo continuate a seguirci per eventuali nuovi aggiornamenti.