Sonic Frontiers: tre aggiornamenti in arrivo
Sonic Frontiers si espanderà nel 2023 con contenuti aggiuntivi gratuiti che includono anche nuovi personaggi giocabili.
Sonic Frontiers continuerà ad espandersi. Sonic Team ha ufficializzato i contenuti che potremo ottenere tramite una serie di update nel corso del 2023. Saranno tre e proporranno diverse novità.
L’informazione è stata condivisa tramite Twitter, come potete vedere poco sotto. Il primo aggiornamento di Sonic Frontiers inlcuderà il Juke Box, la modalità fotografica e nuove modalità sfida. A seguire vi sarà l’update 2 che proporrà il compleanno di Sonic, sfide per le zone aperte e nuovi Koco.
New modes, new Koco, new…playable characters!? More Sonic Frontiers content coming your way next year! pic.twitter.com/MoZ8Gtj4Ro
— Sonic the Hedgehog (@sonic_hedgehog) November 30, 2022
Infine, il terzo aggiornamento di Sonic Frontiers proporrà nuovi personaggi giocabili e nuove storie. Quest’ultimo è quello che ha meno dettagli, essendo il più lontano ma sembra presagire la possibilità di un ritorno al controllo di personaggi come Tails e Knuckles dopo molti anni.
Sonic non è solo l’esempio di un titolo che cerca finalmente di reinventarsi, ma anche di uno dei franchise che meglio è riuscito a trasporsi in un medium parallelo come quello del cinema, con non uno ma ben due film di successo: il primo film è arrivato infatti a 320 milioni di dollari a livello mondiale. Tra l’altro, lo sapevi che è in produzione una miniserie spin-off dedicata a Knuckles?