Sonic Frontiers: SEGA conferma novità in arrivo
Sonic Frontiers è atteso per quest'anno e SEGA sembra aver dato conferme che ci saranno nuovi aggiornamenti sul gioco.
Quest’anno uscirà un nuovo gioco di Sonic su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch: si chiamerà Sonic Frontiers e sarà un titolo open world. A causa della data di uscita fissata per “fine 2022”, i giocatori si chiedono quando potranno vedere alcuni dei contenuti del gioco, che finora sono stati mostrati raramente.
Sostanzialmente, al momento SEGA ha confermato che non c’è nulla di cui preoccuparsi e l’aggiornamento arriverà “presto”. In particolare, durante il live streaming ufficiale di Sonic, Katie Chrzanowski, Social Media Manager di SEGA USA, ha dichiarato:
“Ho visto molte persone chiedere di Sonic Frontiers, non abbiamo nulla da condividere su Frontiers oggi, ma non preoccupatevi molto. È presto. È ancora programmato per la fine di quest’anno e avremo notizie da dirvi nel 2022, non preoccupatevi”.
Potrebbe esserci nei prossimi mesi la possibilità di vedere Sonic Frontiers in momenti dedicati oppure all’interno del tanto atteso Summer Game Fest, condotto da Geoff Keighley, similmente alla prima apparizione di Sonic Frontiers durante i Video Game Awards 2021.