Sonic Frontiers: il nuovo gioco in arrivo nel 2022
Sonic Frontiers è stato annunciato con un trailer ai Game Awards 2021: si tratta del nuovo gioco dedicato al porcospino blu di SEGA.
Sonic Frontiers è stato annunciato con un trailer ai Game Awards 2021, come anticipato da Geoff Keighley nelle ore antecedenti: si tratta del nuovo gioco dedicato al porcospino blu di SEGA.
In uscita nell’autunno 2022 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch, Sonic Frontiers sembra essere un action game a base open world, in base a quanto mostrato nel trailer. Di fatto si confermano in parte diversi rumor e leak usciti già nei primi mesi del 2021 che indirizzavano proprio a questa tipologia di gioco.
Nel trailer, arrivato qualche minuto dopo il trailer del secondo film di Sonic in arrivo nelle sale ad Aprile 2022, il porcospino velocista corre all’interno di un ampio scenario per poi trovarsi di fronte a una torre misteriosa. Sonic Frontiers viene definito da SEGA un’esperienza nuova, ad alta velocità, ambientata all’interno di una mappa aperta, le Starfall Ilands, in cui dovremo affrontare potenti nemici mentre superiamo location di vario genere.