Sociable Soccer debutta nell’Early Access di Steam!
Tower Studios, in collaborazione con lo studio finlandese Combo Breaker, hanno annunciato in giornata l’arrivo di Sociable Soccer nell’Early Access di Steam. Il titolo di calcio dalle rapide e frenetiche dinamiche arcade debutterà proprio durante quest’estate con Xbox One, PlayStation 4 e successivamente su dispositivi mobile ancora da annunciare.
Per celebrare l’arrivo del titolo, Tower Studios hanno rilasciato un nuovo trailer:
“Sociable Soccer è un gioco di calcio super veloce, pieno di adrenalina, una strana mescolanza del tiki taka di Guardiola e del gegenspressing di Klopp, nel quale passaggi e tiri ultra precisi possono facilmente essere neutralizzati da un ben calcolato tackle… qualcosa tipo Rocket League” – dice Jon Hare, designer e direttore di Sociable Soccer. – “Dopo quasi due anni di sviluppo siamo entusiasti di lanciare il gioco su Steam Early Access. Il gioco ha già il calcio di tutto il mondo implementato, e le partite online e offline funzionano una meraviglia. Avvicinandoci al lancio commerciale definitivo alla fine del 2017, invitiamo giocatori e amanti del calcio a diventare parte della nostra nuova e rivoluzionaria franchise sportiva, mentre aggiungiamo funzioni, modalità di gioco e aggiornamenti ogni settimana”.
Come visto nel trailer, inoltre, saranno presenti ben :
- 25.000 giocatori.
- dei 25,000 giocatori, 5.000 saranno delle icone del calcio, sia del passato che del presente
- Più di 1000 squadre, mischiate tra club e nazionali.
- ben 67 competizioni, suddivise tra tornei, coppe e leghe.
- Modalità di gioco offline e online.
Ecco infine una gran quantità di screenshot forniti da Tower Studios :
Vi ricordiamo che Sociable Soccer è disponibile su Playstation 4, Xbox One e giungerà a breve nell’Early Access di Steam. Sono previste in futuro delle versioni per iOS e Android.