SOA: Alicization Lycoris: online il launch trailer
Uno sguardo al gioco
Bandai Namco ha ufficializzato che annunciare che Sword Art Online: Alicization Lycoris, il nuovo capitolo della serie JRPG ispirata dal manga scritto da Reki Kawahara e illustrato da abec, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC in digitale.
I fan in tutto il mondo potranno tuffarsi nella storia di Alicization Lycoris, esplorando l’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime. I giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice.
Molte delle nuove meccaniche hanno rinfrescato l’esperienza di Sword Art Online: Alicization Lycoris. Il suo unico sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team. I compagni guidati dalla IA compiono delle azioni personalizzabili che saranno eseguite in maniera fluida a seconda della situazione; un modo intuitivo ma profondo per sconfiggere ogni nemico.
Il gioco include anche altre attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni.
Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.
Se non l’avete ancora letta, vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Sword Art Online: Alicization Lycoris.