Sniper Elite 5: video su armi e personalizzazione
In collaborazione con professionisti e musei
Rebellion ha pubblicato oggi un nuovo video di Sniper Elite 5 che offre informazioni approfondite, da parte del team di sviluppo, sulla varietà di armi presenti nel gioco e sulle incredibili opzioni di personalizzazione a disposizione del giocatore. Il nuovo Spotlight “Weapons & Customisation” rivela anche gli step che il team di Rebellion compie per ricreare le armi autentiche nei minimi dettagli.
Rebellion ha collaborato con il famoso storico militare e protagonista del programma televisivo Combat Dealers, Bruce Crompton, nonché con l’Imperial War Museum e il Royal Armouries Museum per acquisire migliaia di immagini di riferimento e registrazioni audio di armi e veicoli della seconda guerra mondiale per garantire la massima autenticità. Il nuovo video offre ai giocatori un viaggio dietro le quinte e mostra il meticoloso livello di dettaglio necessario per creare il gioco.
Sniper Elite 5 offre un livello di personalizzazione mai visto prima nel franchise. I giocatori possono cambiare stock, caricatori, ricevitore, canna e mirini in ferro di un’arma nonché i materiali. Ciò consente al giocatore di perfezionare le proprie armi per adattarle meglio al proprio stile di gioco, che sia furtivo e metodico, “run and gun” o un mix dei due. È possibile accedere alle opzioni di personalizzazione anche durante il gioco quando il giocatore scopre i banchi di lavoro nelle mappe. Questi a loro volta sbloccheranno ulteriori opzioni di personalizzazione.