Snake ritrova il suo storico doppiatore in Smash Bros. Ultimate
David Hayter sarà il doppiatore di Solid Snake nel nuovo titolo Nintendo
Tuffo nel passato per i fan della saga di Metal Gear Solid. Durante il direct della Nintendo odierno infatti è stata posta particolare attenzione sul futuro picchiaduro della casa giapponese: Super Smash Bros. Ultimate. Il video è andato a illustrare tutto il roster dei personaggi giocabili nel nuovo titolo e, tra graditi ritorni e grandi sorprese, è stata mostrata anche la presenza del buon vecchio Solid Snake.
Il personaggio ideato da Hideo Kojima, appartenente alla saga di Metal Gear Solid, è stato storicamente doppiato dallo statunitense David Hayter, la cui voce roca ha accompagnato l’infanzia e le avventure di molti fan. Nell’ultimo capitolo, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (e il suo prologo Ground Zeroes), Hayter è stato soppiantato da Keifer Sutherland nel ruolo di Venom Snake.
Ok…
Yes, it’s me. #SuperSmashBros https://t.co/m7l9ANmPDc
— David Hayter (@DavidBHayter) June 12, 2018
Hayter non ha mai nascosto di essere rimasto deluso della scelta di Kojima riguardo al suo rimpiazzo per l’ultimo capitolo, ritenendo di aver sempre interpretato Solid Snake e Naked Snake in modo egregio e si è detto altresì restio a tornare a lavorare con Kojima.
Lo stesso Hayter però ha confermato su Twitter che tornerà a doppiare l’ex membro della FOXHOUND nel nuovo Smash Bros, in uscita il 7 Dicembre di quest’anno per Nintendo Switch.