SMITE: nuovo eroe Geb e nuova mappa Arena
SMITE è stato recentemente aggiornato con una nuova patch contenente la divinità giocabile Geb, Dio della Terra, e una nuova mappa per la modalità Arena.
Geb è un guardiano che fa affidamento sulle abilità di tipo ‘terra’. Tra le varie mosse possiamo citare Roll Out, grazie alla quale Geb di trasforma in una gigantesca palla di terra rotolante in grado di infliggere danni e contemporaneamente rallentare i nemici. L’ultimate di questa divinità si chiama invece Cataclysm: attivandola, Geb lacera la terra su cui i suoi nemici sono posizionati, stordendoli violentemente e infliggendo loro danni magici.
Nel video seguente, è possibile vedere Geb direttamente in azione.
Inoltre, grazie a questa patch, nel momento in cui viene selezionata la modalità Arena, i giocatori entreranno ora in una rozazione di due mappe tra la “tradizionale” mappa Arena e questo nuova versione introdotta con l’update.
La nuova mappa include un rifacimento del design e il Manticore. Quest’ultimo comparirà ad ogni 10 uccisioni per squadra. Se il vostro team riuscirà a scortarlo fino al portale nemico, gli avversari perderanno 10 punti.
Per maggiori informazioni sull’update e il gioco, vi lasciamo al sito ufficiale di SMITE e Hi-Rez studios.