Sly Cooper: Sucker Punch assume per lo sviluppo?
Due nuovi annunci di lavoro hanno riacceso le speranze nei fan del ladro procione.
Non è la prima volta che avanza la possibilità di un ritorno per Sly Cooper e l’ultima segnalazione punta di nuovo in questa direzione. Nelle scorse ore, Sucker Punch ha infatti pubblicato due annunci di lavoro che hanno riacceso le speranze di chi vorrebbe tornare a vestire i panni del ladro procione.
Il team sotto l’egida dei PlayStation Studios è alla ricerca di nuovi talenti per i suoi prossimi progetti. Nello specifico, è interessato a un progettista senior di sistemi multiplayer che legga “manuali d’istruzioni per giochi da tavolo come se fossero thriller di spionaggio”. La descrizione ufficiale prosegue sullo stesso registro: “Guardi attraverso il set di regole e vedi immediatamente opportunità di tradimenti e gloriose vittorie da dietro?”.
La seconda figura cercata è un programmatore per un network multiplayer che possa “definire, implementare e distribuire funzionalità di rete che supportino un’esperienza di gioco cooperativa fluida e coinvolgente”. Nonostante i presunti richiami a Sly Cooper, per ora non è dato sapere di cosa si stia occupando Sucker Punch. Potrebbe trattarsi di una rivisitazione di inFamous, o di una IP completamente inedita.