Sky: Figli della Luce disponibile su Google Play
L’avventura social di thatgamecompany è approdata in Google Play. Tutti i giocatori su Android potranno connettersi tra loro e far crescere la community di Sky: Figli della Luce.
La commovente avventura social sviluppata da thatgamecompany è stata rilasciata per la prima volta nel luglio 2019 sui dispositivi iOS e ora è finalmente approdata anche su Android. A partire dal 7 aprile infatti potete scaricare Sky: Figli della Luce attraverso google play, collegandovi agli oltre 10 milioni di giocatori su iOS in tutto il mondo che hanno già condiviso i loro ricordi online con i propri amici. Il mondo di Sky: Figli della Luce è in continua crescita e i giocatori potranno esplorare diversi regni collaborando insieme agli amici per diffondere la luce nelle varie terre e nelle loro costellazioni.
Gli sviluppatori hanno scelto di costruire il gioco sulla base del senso di meraviglia, l’altruismo e la compassione. Tali temi danno vita ad una storia commovente e profonda, grazie anche ad una colonna sonora mozzafiato e delle magnifiche animazioni. Per esplorare il grande regno di Sky: Figli della Luce in compagnia si possono formare delle squadre fino a 8 utenti, con la possibilità di instaurare nuove amicizie, collaborare durante le missioni e godersi insieme la musica e i tantissimi mini-giochi disponibili.
Sky: Figli della Luce è sviluppato da thatgamecompany, azienda statunitense famosa per aver creato i capolavori Journey e Flower. Il gioco ha ricevuto il premio di Mobile Game of the Year assegnato da da SXSW e iPhone Game of the Year assegnato da Apple. Tra gli altri riconoscimenti troviamo la vincita dei Game Developers Choice Awards e Mobile Game Awards.
I giocatori approdano nel regno di Sky come Figli della Luce, con il compito di diffondere la speranza e riportare le Stelle cadute alle loro costellazioni d’origine. Condividendo la luce gli antenati si risveglieranno, le civiltà perdute si riscatteranno, i misteri si sveleranno e le Stelle saranno finalmente ripristinate. L’avventura di Sky: Figli della Luce inizia ora. Ecco cosa potrete fare nel regno!
- Libratevi in volo per esplorare 7 regni onirici e svelate il mistero;
- Incontrate e socializzate con giocatori simili a voi provenienti da tutto il mondo;
- Sentitevi liberi di esprimere voi stessi con una vasta selezione di personalizzazioni dei personaggi;
- Unitevi agli altri giocatori per avventurarvi insieme in regni oscuri, salvare gli spiriti e scoprire antichi tesori;
- Regalate candele di luce come segno di gratitudine e instaurare nuove amicizie;
- Godetevi un’esperienza musicale unica, creando melodie e armonie tutti insieme;
- Diventate parte integrante di un mondo in continua espansione, con eventi stagionali ed espansioni dei regni.
Ricordiamo che in questo mese di aprile in Sky: Figli della Luce saranno disponibili nuovi eventi in-game e presto sarà rilasciata una nuova stagione.
Sky: Figli della Luce è disponibile ora per Android via google play a questo indirizzo. Per la versione iOS su Apple Store cliccate qui. Il gioco verrà rilasciato anche su Nintendo Switch nell’estate di quest’anno. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di thatgamecompany.