Skull & Bones riavviato da Ubisoft
Secondo alcune fonti Ubisoft starebbe riprogettando Skull & Bones.
È passato parecchio tempo dalle ultime notizie che si sono avute su Skull & Bones da parte di Ubisoft. Per la prima volta è stato presentato all’E3 2017 e da allora non si hanno avuto più notizie certe. Ha fatto piccola comparsa all’E3 2018. Ora, secondo quanto riferito da alcune fonti, Ubisoft lo starebbe riprogettando da zero.
Secondo questa fonte, lo sviluppo di Skull & Bones starebbe prendendo una piega diversa rispetto al progetto originale. Sarà caratterizzato da storie, missioni e personaggi che si evolveranno e cambieranno nel tempo sulla base delle azioni della comunità. Un’altra fonte invece avrebbe dichiarato che Fortnite ha avuto un ruolo molto importante nell’ispirazione del titolo di Ubisoft. Il nuovo progetto ha anche un nuovo creative director. Si tratta di Elisabeth Pellen. L’ex Creative director, Justin Farren, si è invece unito a Wargaming.
Con la notizia del riavvio del progetto è facile intuire che prima di avere dei nuovi aggiornamenti sul gioco passerà molto tempo.