Skull & Bones: nuovo video gameplay
Ubisoft ha pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Skull and Bones dopo averne annunciato il rinvio.
Di recente Ubisoft aveva annunciato un nuovo rimando per il suo gioco piratesco Skull & Bones, ma in attesa di saperne di più sulla data di uscita o sulla finestra di lancio ci è stato condiviso un video di 30 minuti in cui vengono mostrati degli spezzoni di gameplay.
Qui viene spiegato ad esempio che in Skull & Bones dovremo affrontare delle investigazioni, ovvero delle missioni a fasi che ci porteranno a un qualche tesoro ma al tempo stesso racconteranno qualcosa sulle fazioni del mondo di gioco e permetterà di approfondire la lore del titolo.
Successivamente ci vengono mostrate diverse tipologie di imbarcazioni, il fulcro di Skull & Bones, che si differenziano non solo per forza e velocità ma anche in base a diverse funzioni specifiche. Ad esempio, ci sono navi che possono essere usate anche per dare la caccia ad animali acquatici, mentre altre sono adatte solo a scontrarsi con i nemici oppure altre per muoversi velocemente e spostare più carico.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche esplorate nello showcase del titolo Ubisoft, quindi se volete saperne di più anche per quanto riguarda ambientazione e atmosfera o scoprire tutti i dettagli di gameplay vi consigliamo assolutamente di dare un’occhiata al video in cima all’articolo. Infine vi ricordiamo ovviamente che Skull & Bones dovrebbe comunque uscire nel corso del 2023 per Xbox Series X, PlayStation 5 e PC.