Sinner: Sacrifice for Redemption aggiunge nuovi boss e armi
In arrivo anche su Steam
Sinner: Sacrifice for Redemption, l’action game di forte matrice Dark Souls-iana, sta per allargare i suoi orizzonti grazie a diversi elementi aggiuntivi in arrivo: nuove armi, nuovi boss, nuove modalità.
Per ora disponibile su Playstation 4, Xbox One, Switch e Discord, Sinner arriverà il 19 Febbraio anche su Steam.
Vediamo un po’ più in dettaglio i contenuti aggiuntivi in arrivo per il titolo di Another Indie e Dark Star Game Studios.
Il New Game + aggiunge 3 nuove sfide, Speed, Consequence e Sinner, che forniranno diversi bonus con relativi malus (più agilità ma anche più vulnerabilità, morte permanente, ecc…).
Il roster di boss va invece ad arricchirsi del “Cowardly Modic”, un enorme pollo corazzato che, una volta sconfitto, ci darà due nuovi set di armi, una combo di due spade o di spada e scudo. Sinner: Sacrifice for Redemption ci mette nei panni di Adam, armato per affrontare e sconfiggere i fantasmi del suo passato, ognuno basato su di un peccato capitale.
Dovremo sacrificare una delle caratteristiche di Adam prima di ogni battaglia, rinunciando a vitalità, forza o uno degli altri “tratti”, tutto in preparazione di un combattimento finale che sbloccherà uno dei tanti finali.