SimCity è ora disponibile anche Offline
Aeroplani, treni o automobili; gioca a SimCity™ tutte le volte che vuoi, dove vuoi. Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) ha annunciato che da oggi è possibile giocare a SimCity anche senza una connessione Internet permanente. La nuova Modalità Giocatore Singolo è disponibilie come aggiornamento di gioco scaricabile senza nessun costo aggiuntivo per gli attuali o futuri possessori di SimCity su PC o Mac e permetterà ai giocatori di costruire, modificare e distruggere le città da qualsiasi posto nel mondo.
“Abbiamo ascoltato i nostri giocatori e oggi stiamo rispondendo loro con il lancio della nuova Modalità Giocatore Singolo”, dice Patrick Buechner, GM di Maxis Emeryville. “I feedback dei giocatori ci hanno aiutato nel rilasciare 10 importanti aggiornamenti che hanno contribuito a migliorare l’esperienza con un miglior tuning, nuove funzionalità e contenuti gratuiti. Questa è senza dubbio l’esperienza definitiva di SimCity sia che tu decida di giocare Online che Oflline.”
Originariamenti progettato per essere fruito come un’esperienza sempre connessa, Maxis ha ripensato il gioco muovendo il computo localmente sul Pc o Mac del singolo giocatore. Ottimizzato per il GlassBox Engine, il gioco offre ai giocatori un’esperienza di gameplay molto simile, sia che scelgano di giocare Online che Offline.
I giocatori riceveranno l’aggiornamento automaticamente la prossima volta che accederanno a SimCity. Da questo punto avranno l’opzione di giocare in un modo o nell’altro: la nuova Modalità Giocatore Singolo mantiene la stessa percezione originaria del gameplay di SimCity, aggiungendovi maggiore controllo su come e quando i progressi vengono salvati. La Modalità Multiplayer continua a offrire l’esperienza di SimCity che include SimCity World, le Classifiche, gli Obiettivi, il pricing dinamico delle risorse nel Mercato Globale e i salvataggi in Cloud.
SimCity è disponibile in tutto il mondo per PC e Mac ed è valutato PEGI 7. Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare il sito www.SimCity.com/it_IT. Per gli ultimi materiali ti preghiamo di visitare: www.info.ea.com.