Silent Hill l’annuncio del Konami Shop è arrivato
Una remastered o un nuovo capitolo? Nulla di tutto questo!
Nella giornata di ieri vi avevamo riportato la notizia di un prossimo annuncio dedicato alla serie Silent Hill da parte del Konami Shop: l’annuncio è arrivato, ma non è quello che molti si aspettavano.
Il Konami Shop ha annunciato che a partire dal 23 giugno 2021 è prenotabile lo skateboard in tiratura limitata dedicato alla saga horror. I due modelli riattraggono lo stesso soggetto nonché le infermiere dell’Ospedale, luogo iconico visto in Silent Hill 2 e nella pellicola cinematografica; a differenziare i due modelli sarà la colorazione.
Something wicked is rolling into our shop next week. We are launching a SILENT HILL MERCH collection along with this amazing Limited Series Skateboard to celebrate… pic.twitter.com/wtjxmw9MvY
— OfficialKonamiShop (@KonamiShop) June 20, 2021
Nonostante Konami Shop non ha annunciato un nuovo capitolo dedicato alla serie horror viene da chiedersi se Abandoned è il tanto atteso nuovo capitolo di Silent Hill che tutti aspettano o un indie in cerca di visibilità. Vi ricordiamo che l’unico modo per giocare alla serie Silent Hill su next gen è tramite la retrocompatibilità di Xbox Series S, Xbox Series X mentre per acquistare gli skateboard dedicati alla serie horror cliccate qui.