Silent Hill 2 Remake storia e gameplay nel nuovo trailer
Silent Hill 2 Remake torna a mostrarsi in un nuovo trailer pubblicato da Konami. In questa occasione, la storia è la protagonista del video
Silent Hill 2 Remake è il rifacimento del leggendario horror di casa Konami e sviluppato questa volta da Bloober Team, che già in passato si è fatto conoscere per videogiochi come Blair Witch, Layers of Fear, The Medium e tanti altri ancora. Tuttavia, l’attesissimo remake sembra non convincere gran parte del pubblico.
Infatti attorno al progetto aleggia un parere piuttosto pessimista e riconducibile alla sua qualità grafica. Ma nelle scorse ore la stampa internazionale (e nostrana) ha pubblicato una serie di provati i quali sembrano dare una speranza a tutti coloro che aspettano di rivivere l’incubo su PlayStation 5 e PC.
Per celebrare tale evento, Konami ha difatti pubblicato un nuovo trailer di Silent Hill 2 Remake, dove storia e gameplay si mescolano in una serie di sequenze che ripercorrono alcuni degli eventi importanti del gioco, svelando infine alcuni personaggi che finora non erano stati mostrati.
Silent Hill 2 Remake storia e gameplay nel nuovo video pubblicato da Konami
Silent Hill 2 Remake debutterà l’8 Ottobre su PlayStation 5 e PC e nelle scorse ore sono andati online diversi provati della stampa internazionale, tra cui anche qualche gameplay esteso come nel caso di VGC. Tuttavia, Konami ha anche diffuso un nuovo trailer del gioco, in cui la storia è al centro dell’attenzione.
Non si tratta però di uno story trailer qualsiasi: infatti Bloober Team ha realizzato un remake dell’originale video che andò in scena sul palco dell’E3 2001, video con cui all’epoca Konami presentava il videogioco in dirittura d’arrivo sulla PlayStation 2. Un richiamo davvero apprezzabile e che permette di fare nuovamente il confronto tra il remake e l’originale.
Per quanto concerne il trailer pubblicato dalla casa nipponica in giornata, finalmente possiamo vedere il volto di Eddie, uno dei personaggi principali dell’iconico horror. Non mancano inoltre scene d’azione che delineano ancora una volta il gameplay, mentre è possibile notare un miglioramento della qualità visiva del videogioco.
Silent Hill 2 Remake trailer della storia
Uno sguardo alla storia del remake dell'iconico horror di casa Konami