Silent HIll 2 Remake, la campagna marketing inizierà molto presto
Stando alle parole del CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, pare che la campagna pubblicitaria di Silent HIll 2 Remake inizierà molto presto.
Silent Hill 2 Remake è uno dei videogiochi in dirittura d’arrivo su PlayStation 5. Infatti stando a quanto confermato da uno spot pubblicitario pubblicato da Sony nelle scorse settimane, il rifacimento dello storico horror di Konami a cura di Bloober team sembra essere in dirittura d’arrivo quest’anno.
Inoltre, lo stesso team di sviluppo polacco ha ribadito più volte che i lavori sul progetto sono quasi ultimati, suggerendo dunque che il suo lancio ufficiale non è poi così lontano. Tuttavia dal suo trailer d’annuncio, non sono giunte ulteriori notizie sullo stato dei lavori, né tanto meno è stato possibile osservarlo nuovamente in azione.
Ma a quanto pare ci sono delle novità in arrivo: infatti stando a quanto suggerito dal CEO di Bloober Team, Piotr Babieno, pare che arriveranno dei nuovi aggiornamenti su Silent Hill 2 Remake nelle prossime settimane, e chissà se arriverà persino l’annuncio della tanto desiderata data di uscita.
Silent Hill 2 Remake, la campagna marketing inizierà molto presto
Qualche giorno fa, Sony Interactive Entertainment ha diffuso un nuovo spot dedicato ai prossimi videogiochi in arrivo su PlayStation 5 nel 2024, indicando che Silent Hill 2 Remake (così come anche Metal Gear Solid 3 Delta: Snake Eater) giungerà sulla console entro la fine dell’anno.
Nelle ultime ore invece, arrivano nuove conferme riguardo a tale ipotesi direttamente dalle parole del CEO di Bloober Team Piotr Babieno. In un’intervista concessa al portale polacco “Bankier“, Babieno ha rivelato che la campagna marketing dell’atteso rifacimento del celebre horror inizierà molto presto, suggerendo dunque delle novità succulente in arrivo.
Infatti ha dichiarato che Konami, che curerà direttamente la campagna promozionale del gioco, avvierà la pubblicizzazione molto presto, lasciando intendere che il titolo arriverà su PS5 entro la fine del 2024. Ovviamente nulla è da dare per certo, ma considerando che il suo sviluppo è agli sgoccioli, il suo arrivo entro la fine dell’anno è sempre più probabile.