Silent Hill 2 Remake si mostra in un gameplay esteso

Silent Hill 2 Remake torna a mostrarsi a sorpresa in un lungo gameplay integrale: scopriamo com'è l'inizio dell'avventura nel rifacimento.

Silent Hill 2 Remake si mostra in un lungo gameplay
Diamo uno sguardo alla sequenza iniziale del remake di Silent Hill 2.

Silent Hill 2 Remake è una delle operazioni di restauro più attese su PlayStation 5. Il remake curato da Bloober Team e prodotto da Konami ha fatto a lungo discutere i fan a causa di diverse presentazioni non proprio convincenti, le quali hanno scoraggiato le aspettative poste sin dal suo annuncio.

Tuttavia, i recenti provati e l’ultima presentazione del gioco hanno permesso al remake del celeberrimo horror di farsi rivalutare dal pubblico, tanto da alimentare quelle aspettative piuttosto spente in un battibaleno. Mentre il suo lancio fissato per il prossimo 8 Ottobre si avvicina, nelle scorse ore è arrivato un lungo gameplay per il titolo.

Infatti lo streamer giapponese noto come 2BRO ha pubblicato ben novanta minuti di gameplay, che illustrano le sequenze iniziali di Silent Hill 2 Remake. Una pubblicazione davvero curiosa che non solo permette di vedere del materiale integrale, ma anche di schiarirsi alcuni dubbi che ruotano attorno al remake.

Silent Hill 2 Remake si mostra in un nuovo gameplay

Mentre il lancio di Silent Hill 2 Remake si avvicina, a un mese di distanza dal suo lancio ecco arrivare un lungo gameplay direttamente dal Giappone. Infatti, lo streamer 2BRO ha pubblicato ben novanta minuti di gameplay che mostrano le prime fasi dell’avventura horror sviluppata questa volta da Bloober Team.

Nel video profuso possiamo vedere un po’ di esplorazione, combattimento melee e molto altro ancora. La sequenza iniziale inoltre propone anche qualche contenuto inedito e dei piccoli cambiamenti rispetto al titolo originale, ma a grandi linee non vi sono delle modifiche drastiche per l’esperienza. Il materiale condiviso inoltre non ha subito alcun taglio.

Il remake di Silent Hill 2 di recente si è mostrato in un interessante trailer, che rimarca le scene e i contenuti illustrati nel video che presentò nel 2004 il gioco originale all’E3. Inoltre, le ultime anteprime pubblicate dalla stampa internazionale hanno proclamato delle prime impressioni molto positive, dando al pubblico l’opportunità di farsi un’idea più chiara sul progetto.

Silent Hill 2 Remake 90 minuti di gameplay

Nuovo gameplay per il remake di Silent Hill 2

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!