Sifu: uscita anticipata e nuovo video gameplay

Sloclap ha sfornato due nuovi trailer per Sifu, in uno si anticipa la data di uscita mentre l'altro mostra delle nuove sequenze di gameplay.

SIFU, il nuovo progetto di Sloclap, era previsto in origine per l’autunno del prossimo anno salvo poi essere stato anticipato al 22 febbraio del 2022. Ora però ci sono nuovi aggiornamenti: vista infatti la quantità di titoli in uscita nella stessa settimana (Horizon Forbidden West e Elden Ring su tutti) il team ha deciso di anticipare ulteriormente l’uscita che ora è prevista per l’8 febbraio.

Nel trailer vengono annunciati anche i contenuti della Deluxe Edition di Sifu: chi preordinerà questa versione potrà iniziare a giocare da 48 ore prima del lancio ufficiale, in più saranno inclusi l’artbook digitale, colonna sonora digitale, bonus per la Photo Mode e delle skin.

In questo secondo video vengono spiegate molte delle meccaniche di gameplay, incluso l’originale sistema di invecchiamento. Questo ci permetterà di tornare in vita dopo la morte in cambio di un invecchiamento precoce al termine del quale non potremo più evitare il game over.

Sifu

Noi siamo estremamente curiosi riguardo a questo progetto e non vediamo l’ora di poterlo provare. Vi consigliamo dunque di non perdervi i prossimi aggiornamenti se volete saperne di più su Sifu, che ricordiamo arriverà l’8 febbraio in esclusiva su PlayStation 5.

Vai alla scheda di SIFU
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!