Sifu: trailer sull’espansione Arenas
Data di uscita imminente
Lo sviluppatore Sloclap ha pubblicato oggi un trailer di approfondimento sull’espansione di SIFU intitolata Arena.
Con 9 nuove ambientazioni e 45 sfide spietate distribuite in 5 modalità di gioco, l’espansione Arena aggiunge fino a 10 ore di gioco a un titolo già impegnativo. I maestri del Kung Fu saranno spinti al limite da ondate di nemici che si abbatteranno su di loro in modalità Sopravvivenza, o spinti alla perfezione in modalità Esibizione. Con le Prove a tempo i giocatori possono anche combattere contro il cronometro in un percorso pieno di nemici. I Sifu in cerca di un motivo diverso per cui mettersi alla prova possono provare la nuova modalità Cattura – in cui devono conquistare e mantenere un’area contrassegnata – o la modalità Caccia all’uomo, in cui è necessario abbattere un bersaglio specifico circondato da guardiani.
Indipendentemente dal modo in cui sceglierai di seguire la via del Kung Fu, combatterai i nemici in scenari variegati e bellissimi. Da luoghi vibranti e colorati a vicoli inondati di pioggia, i tuoi nemici ti aspettano, pronti per essere abbattuti con velocità e ferocia.
Sifu debutterà per la prima volta anche su Xbox e Steam il prossimo 28 marzo, in concomitanza con la nuova espansione Arena.
Sifu: espansione Arenas
Gameplay e data di uscita dell'espansione gratuita intitolata Arenas di Sifu.