Sifu: i contenuti dell’update primaverile
In occasione dell'uscita della versione fisica
Sloclap ha rilasciato il primo aggiornamento di contenuti per celebrare l’arrivo dell’edizione fisica di Sifu nei negozi.
L’aggiornamento di primavera 2022 introduce nuove caratteristiche, come livelli di difficoltà aggiuntivi, una modalità addestramento avanzata che permette di allenarsi con qualsiasi tipologia di avversario, boss inclusi, una nuova funzione che consente di cambiare abito al protagonista e tre costumi nuovi, nonché una serie di miglioramenti generali al gioco, all’interfaccia utente e ai controlli.
D’ora in poi sarà possibile scegliere il livello di difficoltà in Sifu, ed è inclusa l’opzione per rendere il gioco ancora più impegnativo. Tre i livelli disponibili: Studente, Discepolo e Maestro, che determinano la forza degli avversari, la reattività dell’IA e la velocità di invecchiamento del protagonista. Discepolo è l’impostazione di difficoltà originale del gioco.
Nell’aggiornamento arrivano anche due abiti nuovi da sbloccare, e ne arriveranno altri negli aggiornamenti futuri. I giocatori potranno selezionare i loro abiti nel Wuguan e i possessori della Deluxe Edition potranno selezionare un cambio aggiuntivo. Coloro che, invece, vogliono allenarsi duramente per completare il proprio percorso di vendetta, da oggi potranno sfruttare una modalità di addestramento avanzata che consente di allenarsi contro tutti gli archetipi di nemici e boss sconfitti nella storia. È inclusa anche un’opzione per affrontare più nemici contemporaneamente.
Il tema scuro per i menu di gioco, un migliore supporto per mouse e tastiera, aggiornamenti audio e una migliore leggibilità dell’HUD sono soltanto alcuni dei miglioramenti che completano l’aggiornamento di Sifu.