Sifu: annunciate le versioni retail per PS4 e PS5
Sloclap e Microids hanno svelato l'arrivo di un'edizione fisica per il gioco action sulle arti marziali orientali.
Una buona notizia per tutti i collezionisti appassionati di videogiochi è giunta nelle scorse ore. Microids e Sloclap hanno infatti annunciato che è in produzione una versione disco di Sifu, il gioco action in arrivo a inizio 2022.
Le edizioni fisiche dell’ultima fatica dagli autori di Absolver saranno per PlayStation 4 e PlayStation 5. Ricordiamo che il titolo sarà un’esclusiva console Sony, oltre a essere previsto per PC per il giorno 8 febbraio 2022. L’annuncio è stato accompagnato dalla condivisione di un breve trailer che fissano il lancio delle versioni retail per la primavera del prossimo anno.
Al momento non sono noti né i contenuti né la precisa data di uscita di Sifu su disco per console. Non è dato sapere nemmeno se siano previsti dei particolari bonus per chi deciderà di preferire questo acquisto rispetto al digitale. Chi invece si rifarà al PlayStation Store, potrà scegliere di prendere la Deluxe Edition, con il vantaggio d’iniziare a giocare 48 ore prima del lancio ufficiale.