Sifu: a breve un nuovo grande annuncio
Lo sviluppatore non ha dato nessun accenno sul contenuto.
Uno dei giochi più interessanti ad essere svelato lo scorso anno è stato Sifu. Il gioco, incentrato sulle arti marziali, vede il giocatore assumere i panni di un giovane combattente in cerca di vendetta. Il combattimento nel gioco sembra molto serrato, con molti calci e pugni. Inoltre il titolo utilizza un meccanismo di invecchiamento unico che vede il personaggio invecchiare ad ogni morte. Purtroppo il titolo era previsto per la fine del 2021, ma ha subito un piccolo ritardo fino ai primi mesi del 2022. Al momento sembra che gli sviluppatori abbiano in serbo un grosso annuncio.
Sul profilo Twitter ufficiale, lo sviluppatore parla di un grosso annuncio a breve. Sfortunatamente questo è tutto ciò che si sa. L’unica aggiunta è una clip presente nel post che mostra un combattimento con più nemici. Il gioco uscirà in un periodo abbastanza pieno il prossimo anno portando a speculazioni su di un potenziale ulteriore ritardo, ma difficilmente la parola “eccitante” sarebbe presa bene dal pubblico accostata a ritardo.
We've got a big announcement coming up 🔥🔥
Tune in next week for some exciting news about #SifuGame pic.twitter.com/crbN8cP4Eh— SifuGame (@SifuGame) November 12, 2021
All0 stato attuale, il lancio di Sifu è previsto per il 22 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.