Siege Survival: Gloria Victis: story trailer
Narrato da John Cavanagh
Black Eye Games, Fish Tank Studio e il publisher Ravenscourt hanno pubblicato un nuovo trailer che fa luce sugli eventi che circondano l’assedio di Edring nel prossimo management strategy game Siege Survival: Gloria Victis.
Narrato da John Cavanagh, il trailer racconta la storia di un piccolo gruppo di civili, intrappolato ed assediato da un esercito nella loro città. Cercano di supportare le ultime truppe rimaste che trattengono il nemico mentre aspettano disperatamente l’arrivo di una forza di soccorso per porre fine alle loro sofferenze.
In Siege Survival il nostro paese è stato invaso da feroci guerrieri del nord e la nostra città è ora sotto un brutale assedio. Nelle nostre mani giace il destino di un piccolo gruppo di civili che sono intrappolati nell’ultima roccaforte rimasta. Sebbene non partecipiamo direttamente ai combattimenti, la sopravvivenza dell’intera città è lasciata a noi, mentre cerchiamo di sostenere e rifornire i soldati rimasti che difendono le mura con le poche risorse che puoi gestire.